sabato 8 febbraio 2014

Festa Rodolfo Maltese - Stazione Birra 26 febbraio 2014



Ecco alcuni "amici", che parteciperanno alla Festa Maltese - Overjoyed il 26 febbraio (oltre a Rudy..)

Vittorio Nocenzi, Francesco Di Giacomo, Tiziano Ricci,Maurizio Masi, Filippo Marcheggiani (BMS), Gianni Leone (Balletto di Bronzo), Massimo Alviti, Nu Indaco + Nando Citarella,  Effemme, Jerry Cutillo (Oak), Claudio Corvini Trio, Gabriel Amato, Carlo Mezzanotte Trio, Andrea Alberti, Antonio Magli,Lincoln Veronese, Daniela Barra, Tètes de Bois.............




2 commenti:

  1. Ciao Rodolfo.Ho avuto il piacere di incontrarti e conoscerti dopo alcuni concerti con i tuoi amici del Banco più volte tra Lombardia e Piemonte ormai più di 20 anni fa ....Di sicuro non ti ricorderai ....ma volevo esprimerti il mio dolore x la scomparsa del caro Francesco , di cui ho apprezzato la sua squisita umanità ...
    Roberto di Sesto San Giovanni

    RispondiElimina
  2. carissimo Rodolfo, volevo rinnovarti il dispiacere per la dipartita del vostro (ma anche un pò nostro) caro Francesco !
    Ma sopratutto volevo dirti (dirvi a voi del BANCO) , che quelli della mia generazione sono stati dei fortunati a conoscere la vs. musica. Musica con la M maiuscola, che ci ha accompagnato x tutta la nostra vita. io personalmente ho avuto la fortuna inoltre di potervi conoscere di persona recentemente (negli ultimi 5/6 anni incontrati due volte) al castello di Grinzane Cavour Alba e in un paesino dell'astigiano, dove la piazza non è riuscita a contenere tutta la gente arrivata, io x fortuna tutte le due volte sono arrivato al pomeriggio e sono così riuscito ad avere i vs. autografi e scattare delle foto insieme, sono anche contento xchè con me ho portato anche mio figlio (classe !990), e adesso nelle sue sere di studi universitari ad accompagnarlo sovente nello studio sento in sottofondo la vs, musica, buon sangue non mente!!
    volevo salutarti con una frase che di solito il buon Francesco diceva concludendo i concerti: "Buona serata e siate Felici se potete"! bene ti dico che con la vs. musica e la vs. disponibilità nell' avere ancora voglia di approcciarvi alle persone senza esaltarsi delle proprie qualità indiscusse, mi avete reso felice e contento di esserci stato x conoscervi.
    un sincero saluto e come già detto a Vittorio , nessuno ci potrà mai rubare il ricordo di Francesco xchè è custodito nella cassaforte della ns. Memoria !
    Stefano classe 1960

    RispondiElimina