Ho provato a guardare i video (ma era una scusa x riascoltare i brani) che sono nella schermata ma non partono. Compare un quadrato tutto bianco con scritto in alto: "Ho finito di guardare questo video"....che vuol dire??? ciao
... Mamma mia che bello ... sono veramente emozionato ... finalmente si può parlare del Mio Iper Amato BANCO del MUTUO SOCCORSO... Era ora ... EVVIVA. CIAO beppeilfolle.
....Complimenti, sono con voi...il banco è un progetto umano in continua metamorfosi....dobbiamo sostenerlo per la capacità di questi artisti di stare in prima linea contro l'apparente banalità del presente...per il loro impegno nel sociale con la semplicità che li contraddistingue....non è poco credetemi!
Sono appena tornato da Novi Ligure ho assistito alla serata PROG abbiamo fatto 150 km per arrivare e 150 per tornare ma ne è valsa la pena UNA SERATA ECCEZIONALE. GRAZIE GRAZIE GRAZIE Sergio da Varese
Ero al primo concerto del Banco a Napoli.Avevo comperato il Salvadanaio qualche giorno prima.Avevo 16 anni.Poi ho intervistato a Napoli negli anni '80 Francesco Di Giacomo all'allora TeatroTenda un'ora prima del concerto del Banco.Poi a Roma in un club di cui non ricordo il nome e restammo a chiacchierare per quasi un'ora.Mi è davvero difficile dimenticarlo.
finalmente
RispondiEliminaFortissimo. Bravo Pao Pao. E' già nei miei siti preferiti. Lo consulterò quotidianamente. Ciao
RispondiEliminaHo provato a guardare i video (ma era una scusa x riascoltare i brani) che sono nella schermata ma non partono. Compare un quadrato tutto bianco con scritto in alto: "Ho finito di guardare questo video"....che vuol dire???
RispondiEliminaciao
Benissimo...
RispondiElimina... Mamma mia che bello ... sono veramente emozionato ... finalmente si può parlare del Mio Iper Amato BANCO del MUTUO SOCCORSO... Era ora ... EVVIVA.
RispondiEliminaCIAO beppeilfolle.
Finalmente blog sul Banco
RispondiEliminaEra ora...6 un grande pao pao!!!!!!!!!!
RispondiEliminaBentrovati!!! finalmente un blog sul Banco!! è da un sacco di tempo che vi aspettavo...
RispondiElimina....Complimenti, sono con voi...il banco è un progetto umano in continua metamorfosi....dobbiamo sostenerlo per la capacità di questi artisti di stare in prima linea contro l'apparente banalità del presente...per il loro impegno nel sociale con la semplicità che li contraddistingue....non è poco credetemi!
RispondiEliminaSono appena tornato da Novi Ligure
RispondiEliminaho assistito alla serata PROG
abbiamo fatto 150 km per arrivare e 150 per tornare ma ne è valsa la pena
UNA SERATA ECCEZIONALE.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Sergio da Varese
concerto delle orme a bologna ....terrificante
RispondiEliminaEro al primo concerto del Banco a Napoli.Avevo comperato il Salvadanaio qualche giorno prima.Avevo 16 anni.Poi ho intervistato a Napoli negli anni '80 Francesco Di Giacomo all'allora TeatroTenda un'ora prima del concerto del Banco.Poi a Roma in un club di cui non ricordo il nome e restammo a chiacchierare per quasi un'ora.Mi è davvero difficile dimenticarlo.
RispondiElimina