giovedì 23 gennaio 2014

Nuovo sito Vittorio Nocenzi-Banco del Mutuo Soccorso


5 commenti:

  1. Caro Vittorio, dopo anni che non ci sentiamo ho visto la drammatica notizia di Francesco, e non posso evitare di mandarti due righe di affettuosa partecipazione alla sua tragica scomparsa, non dimenticando nulla di quanto tanti anni fa abbiamo fatto insieme. Sottolineo che non ho mai condiviso pienamente il concetto di RIP, perchè nella mia vita ho avuto prova che si riposa solo il corpo, mentre lo spirito, se da noi sopravvissuti convocato, ci resta accanto finchè lo cerchiamo. I problemi pratici sono un'altra cosa, ma se gli chiedete aiuto, vi darà di sicuro ispirazoni ed occasoni forse inedite...
    Un grande abbraccio
    Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Ciao Vittorio , non ti ricorderai sicuramente di me, ma ho avuto il piacere di incontrarti con Francesco e Rodolfo dopo un concerto al Bloom di Mezzago , in Lombardia, ormai 20 anni fa...
    Sono vicino a te e a Rodolfo in questo tragico momento. Porterò sempre con me il ricordo di quell incontro e dell' umanità di Francesco e vostra...
    Roberto di Sesto San Giovanni

    RispondiElimina
  3. Un sincero messaggio di cordoglio per la tragica scomparsa di Francesco, un grande uomo, prima ancora che un immenso artista. La sua voce straordinaria, così espressiva, potente e al tempo stesso soave, continuerà ad emozionarci riascoltando gli album, ma la sua perdita lascerà un vuoto incolmabile. Con affetto Franco Pirola da Como

    RispondiElimina
  4. Carissimo Vittorio, Rodolfo e Voi tutti del Banco, vi scrivo in questo momento particolare della mia e della vs. vita.
    sono 40 anni che vi conosco dal punto di vista artistico e continuo a seguirvi sempre,ma solo da pochi anni ho avuto l'onore e il piacere di conoscervi di persona (concerto al castello di S. vittoria di Alba ed in ultimo 2012 in un paesino sperduto dell'astigiano, dove la piazza non è riuscita a contenere tutto l'afflusso di gente pervenuta.) proprio in queste due occasioni portandomi sul posto già nel pomeriggio ho potuto toccare con mano la vs, "Normalità" di personaggi dello spettacolo, parlare con Voi come se ci fossimo conosciuti da chissà quanto tempo, la vostra Professionalità che mettete già nelle prove prima del concerto ( sopratutto Tu Vittorio un Perfezionista sempre, e si vede !) Grazie x tutto quello che ci avete dato in questi 40 anni !!
    Vedete Francesco ci ha lasciati con il suo corpo, ma le sua filosofia ,la sua voce, il suo modo di essere non potrà mai essere cancellato da niente xchè rimarrà custodito in una cassaforte che nessuno potrà mai aprire per rubarcelo: la nostra Memoria !
    stefano 1960

    RispondiElimina
  5. Caro vittorio ho appena ascoltato il vostro ultimo album. Ti voglio bene. E' il piu'grande regalo che potevi fare al tuo e nostro fratellone FRANCESCO.Grazie, grazie e grazie ancora.

    RispondiElimina